Ogni uomo per il quale la qualità della sua vita sessuale è importante deve avere un'idea chiara del pene ideale. I desideri per i dettagli possono differire, ma le grandi dimensioni restano una priorità, forse per tutti. La piccola lunghezza e circonferenza della virilità diventano una seria ragione per complessi e pensieri ossessivi su come ingrandire un pene a casa. Perché a casa? Non è consuetudine svelare problemi così intimi, inoltre, se è possibile risolverli da soli, senza coinvolgere terzi, perché non provare?
L'ingrandimento del pene a casa è reale o un mito
Un piccolo cazzo non soddisfa tutti e non dovresti percepire questo problema solo come "incapacità di usarlo". Non dovresti chiedere a nessuno come aumentare un pene a casa: la maggior parte è scettica su tali imprese. Tuttavia, lo scetticismo è vano: il progresso scientifico porta all'emergere di modi e metodi sempre più efficaci per l'ingrandimento del pene a casa. Non ci sono praticamente tessuti muscolari nel pene e "funziona" secondo il principio idraulico. La capacità di allungare e modificare il volume sotto pressione crea opportunità per allungare il pene.
Si dice che dopo soli 2 mesi di soddisfazione con l'aiuto di un'apertura molto stretta, l'organo sessuale maschile possa diminuire. Una tale affermazione non è affatto vera, ma l'aumento delle dimensioni non è sicuramente un mito. L'attuazione sistematica di azioni mirate, in particolare esercizi speciali, strumenti efficaci e mezzi collaudati ti consentirà presto di rispondere alla domanda se sia possibile aumentare un pene a casa. E questa risposta sarà affermativa, ma solo con il giusto approccio.
Rimedi popolari
Su Internet, troviamo molti articoli su come aumentare un pene a casa con rimedi e metodi popolari. Tuttavia, l'efficacia della medicina alternativa è in discussione, anche se le recensioni di alcuni uomini che hanno deciso di fare esperimenti con il "nonno" indicano un risultato positivo.
Bibita
Alcuni impongono impacchi con soda e miele, altri fanno bagni con una soluzione di soda e scrub di soda. La soda può anche essere assunta per via orale. L'efficacia non è stata dimostrata ed è altamente discutibile.
Decotti alle erbe
Viene utilizzato un decotto di assenzio, puoi anche preparare una tintura all'aglio (200 g di aglio per 250 ml di alcol di buona qualità), un infuso di timo (100 g per 300 ml di acqua bollente).
Rimedii alle erbe
Uno dei metodi popolari più famosi è strofinare i genitali con il succo di aloe spremuto dalle foglie "adulte" (dovrebbe essere tagliato alle radici). Un'alternativa è la tintura di ippocastano, che puoi preparare da solo o acquistare in una normale farmacia. Anche le infusioni di radice di ginseng, foglie di ginkgo e frutti di biancospino sono nell'elenco delle "medicine" non tradizionali.
Nel caso dei rimedi popolari, agisci a tuo rischio e pericolo. Utilizzando vari metodi di ingrandimento del pene a casa, un uomo deve capire che i metodi realmente di lavoro devono essere confermati dalla ricerca e provati a livello scientifico.
Creme, gel, compresse
Gel, creme, spray, pillole e integratori speciali per la crescita dell'organo maschile sono di dubbia efficacia e influiscono sulla qualità della vita sessuale di un uomo piuttosto che sulla durata del suo "dispositivo". Solo in modo naturale si può ottenere l'allungamento del pene stimolando la crescita dei tessuti e la divisione cellulare.
Pertanto, tali farmaci e droghe mostrano efficacia solo se usati "in coppia" con altri metodi che danno davvero risultati, confermati dalla ricerca scientifica e dall'esperienza reale degli uomini.
Esercizi di Jelqing
Il metodo per allungare il pene con il jelqing ci è arrivato dal Medio Oriente. Pochi lo sanno, ma in realtà questa è un'antica tecnica araba, che è una manipolazione dei genitali, simile alla mungitura. Distinguere jelq secco, umido e spremitura. In tutti i casi, l'organo maschile è allungato con le mani.
Esistono molte varianti di tali esercizi, ma non esistono formule "segrete" o un programma universale. Dovresti selezionare un programma individualmente e fermarti a quello che mostrerà l'efficacia nel tuo caso. La reazione del corpo sotto diversi carichi è la linea guida principale.
Inizialmente, dovresti impegnarti in jelq in semi-erezione, quindi aumentare l'intensità delle lezioni a causa dello stato eretto. Coltiva l'autodisciplina in te stesso, fai tali esercizi regolarmente e osserva un lento aumento.
Come va l'intero processo:
- Trattare la pelle con lubrificante (rilevante per i principianti);
- Quindi creare un anello con indice e pollice alla base;
- Afferra saldamente il pene con una presa OK;
- Blocca l'asta del pene e guida il sangue verso la testa;
- Quando la mano arriva alla testa, con l'altra mano, fai una presa OK alla base. La prima mano ha raggiunto la testa: viene rilasciata, la seconda inizia a muoversi.
Un approccio dovrebbe durare circa 10 minuti e consistere in circa 250 iterazioni. In generale, le lezioni durano circa 40 minuti al giorno, e questa volta comprende non solo jelq, ma anche altri esercizi per un carico più vario. La crescita non si nota immediatamente, quindi devi prepararti a lavorare sodo su te stesso per molti mesi o addirittura anni.
Come ingrandire il pene a casa senza dolore usando jelq? Per evitare dolore e lesioni, mantieni un ritmo e un ritmo moderati, iniziando con il jelqing bagnato. Dopo 6-8 settimane di allenamento regolare, vale la pena costruire un'erezione per nuove attività di circa il 50-70%. Jelqing si sposa bene con lo stretching.
Diamo un'occhiata ad alcune tecniche jelq aggiuntive.
Giulia
Implica l'impatto sulla testa. Colleghiamo l'indice e il pollice e dirigiamo lentamente il sangue alla testa, dove dovresti tenere la mano per circa dieci secondi.
jelq inverso
Con l'aiuto di una mano si afferra l'organo alla base, l'altra intorno alla testa. Successivamente, allunghiamo l'organo eretto alla base. E così 30 ripetizioni.
Oltre alla possibilità di allungare il tuo "dispositivo", con l'implementazione di varie tecniche di esercizio, puoi osservare i seguenti miglioramenti:
- Migliore circolazione del sangue nel pene;
- Erezione più solida e migliorata;
- Eliminazione dell'eiaculazione precoce;
- Aumento della resistenza sessuale;
- Controllo dell'erezione migliorato.
Su forum e blog scrivono come aumentare un pene a casa fino a 5 centimetri di lunghezza e fino a 3 di volume: "Nell'esecuzione di varie tecniche di jelq e massaggio intimo, è necessaria sistematica e disciplina". Naturalmente, questi valori sono di natura individuale e qui ci sono cifre da record (forse sopravvalutate - agli uomini piace esagerare). Ma, come minimo, il massaggio quotidiano a lungo termine contribuisce a un miglioramento significativo della vita sessuale di un uomo.
allungamento
Tutte le manipolazioni vengono eseguite esclusivamente a mano. Il tuo obiettivo sono i movimenti sistematici, a partire da sforzi lenti. La reazione al dolore del pene si verificherà solo durante una tensione errata ed eccessivamente intensa.
Jai Stretch - tirando il pene in avanti per 2 secondi (allunga le giarrettiere superiori del pene e il muscolo PC), suggerendo un rilassamento alternato per 2 secondi. Vengono eseguite 20 ripetizioni, il livello di erezione va dallo 0 al 40%. Tempo di allenamento: circa 5 minuti o un determinato numero di approcci. Negli argomenti su come aumentare un pene a casa con l'aiuto dello stretching, gli utenti del forum raccomandano di combinare la tecnica con le pratiche di respirazione.
Il complesso principale (A, V e V-stretch inverso) consiste nell'afferrare l'asta del pene in un'area arbitraria (ma non nella testa), allungandosi delicatamente in avanti mantenendo la posizione tesa per mezzo minuto. Il ripristino del flusso sanguigno si verifica a causa di accarezzando il pene sulla gamba. Allunga il pene in diverse direzioni per 30 secondi.
Come nel caso di altre tecniche di esercizio e massaggio, nel corso di mesi di allenamento si può osservare un leggero aumento dell'organo genitale. Cambiamenti più positivi saranno nella vita sessuale di un uomo.
impiccagione
La sospensione di un carico all'organo maschile dà un effetto tangibile rispetto agli esercizi e alle tecniche manuali, ma, d'altra parte, c'è la possibilità di ferire il pene. Non appendere un carico troppo grande, prestare attenzione al design del fermo alla testa: non dovrebbe essere traumatico. In nessun caso un breve periodo di usura deve essere compensato da carichi maggiori.
Esistono modelli di sospensione di fabbrica appositamente progettati: ganci con un peso utile di circa 1, 25 kg e un supporto per il vuoto. Sono i loro esperti che raccomandano di usarli per appenderli. La testa sarà fissata da una comoda telecamera, tutti i rischi sono ridotti quasi a zero.
pompa dell'acqua
Un altro modo per ingrandire un pene a casa senza creme, azioni manuali e operazioni è usare le pompe. Il loro scopo principale è creare una buona erezione, ma va ricordato che una lunga permanenza del pene nel vuoto porta a danni alla pelle e forte gonfiore.
Le idropompe, a differenza delle pompe convenzionali, non consentono il contatto della pelle con il vuoto, quindi portano a un allungamento dei tessuti maggiore e più lungo. L'acqua calda riscalda perfettamente i tessuti e contribuisce alla loro migliore elasticità. L'idropompa è in grado di dare un risultato temporaneo (consente di aumentare il pene del 10-15% subito prima del rapporto sessuale) o di fissarlo se usata come aggiunta all'extender.
L'uso di una sola idropompa dà una piccola e lenta crescita del pene in circonferenza e lunghezza, e i primi risultati (previo esercizio quotidiano della durata di 20 minuti) si notano solo dopo 3-4 mesi. Possibili risultati collaterali o negativi.
Estensore
Un metodo casalingo per allungare l'organo genitale maschile, la cui efficacia è stata dimostrata da molteplici studi, è l'uso di un estensore. Oltre all'ingrandimento del pene, un tale dispositivo consente di correggere la curvatura. Durante molte ore di utilizzo dell'estensore, i tessuti del pene si allungano e crescono, liberandosi dalla tensione. Pertanto, l'uso di un estensore consente agli uomini di ottenere qualche centimetro in più per tutta la vita.
Quali risultati aspettarsi? Dipende direttamente dalle caratteristiche del tuo corpo, dalla regolarità e dal tempo totale di utilizzo. Negli ultimi 10 anni sono stati condotti molti studi che hanno dimostrato l'efficacia dell'uso degli estensori.
Lo scopo dello studio nel 2008 era di studiare l'effetto della trazione - allungando il pene con un estensore, sul processo di trattamento della malattia di Peyronie. Per 6 mesi, il risultato è stato ottenuto sotto forma di un raddrizzamento di 33° e, inoltre, lo studio ha rivelato un aumento della lunghezza del pene di 1–2, 5 cm, circonferenza - di 0, 5–1 cm.
Lo stretching con un apparato di trazione 5 ore al giorno per 6 mesi ha mostrato un risultato sotto forma di un raddrizzamento del pene di 27–31°, con un allungamento di 1, 7 cm Dopo 12 mesi dall'inizio dello studio, è stato riscontrato che i risultati sono rimasti e sono stati risolti.
Il risultato di 11 studi, nell'ambito dei quali è stato dimostrato l'aumento dell'organo genitale maschile attraverso l'uso di estensori, ne conferma l'efficacia.
I pazienti hanno utilizzato l'estensore per 4-6 ore al giorno durante le prime due settimane. Dopodiché e fino alla fine del 3° mese, il tempo di utilizzo giornaliero era di 9 ore. È stato possibile ottenere un aumento della lunghezza del pene in media di 1, 7 cm.
Lo studio del 2019 è il più grande studio condotto finora. Il numero di soggetti era 93, il periodo era di 12 settimane. Il raddrizzamento è stato ottenuto in media di 31, 2°, l'allungamento di 1, 8 cm (il risultato massimo è stato di 3 cm).
Dopo 6-8 mesi di utilizzo attivo dell'extender, è possibile ottenere:
- Aumento della lunghezza;
- Ispessimento del pene (aumento della circonferenza);
- Aumento della libido;
- Prolungamento del tempo del rapporto sessuale.
Quando si utilizzano dispositivi con chiusura a cinghia, anche il prepuzio viene allargato (può essere utilizzato per allungarlo, se necessario).
Come ingrandire un pene a casa con un estensore, se non hai mai fatto ricorso a tali metodi? Per cominciare, è importante seguire un programma di adattamento ai carichi. Durante il primo mese e mezzo, il tempo di utilizzo giornaliero dovrebbe essere aumentato da un'ora a sei e la forza di tensione - da 200 ga 1150 g Nelle prime fasi, non è possibile utilizzare i metodi di forza, ma è possibile utilizzare una barella o un gancio (sospensione).
Un ciclo di utilizzo dell'estensore dovrebbe durare almeno 60 minuti, ma non più di 3 ore, dopodiché è necessaria una pausa per ripristinare la circolazione sanguigna. Per ottenere un buon risultato, il tempo totale di utilizzo dovrebbe essere di 6 ore al giorno e i cicli non devono essere lunghi, ma più ci si avvicina, meglio è (un set - non più di 3 ore). Sono consentiti salti rari, anche se si consiglia un allenamento quotidiano.
Perché è possibile e sicuro ingrandire un pene a casa con un estensore? Da molte altre tecniche che possono essere utilizzate senza uscire di casa, l'uso di un extender si differenzia in quanto non appartiene alla medicina pseudoscientifica o tradizionale. L'efficacia di questo metodo non è confermata dalle recensioni dei membri del forum o dei blogger, ma da veri e propri studi a cui hanno preso parte migliaia di uomini. L'uso di un tale dispositivo non porta a complicazioni, non danneggia i vasi sanguigni e può essere abbastanza comodo e indolore, se, ovviamente, scegli l'estensore "giusto". Puoi indossarlo con discrezione, essere al lavoro, in viaggio, viaggiare, svolgere le faccende domestiche quotidiane. Questo è uno dei pochi metodi non chirurgici che può dare risultati reali invece di aspettative irrealistiche. La cosa principale è assicurarsi che non ci siano controindicazioni individuali.
Il risultato da quale metodo è più affidabile
Usando gel, creme, alimenti speciali, integratori alimentari e compresse, puoi ottenere la stimolazione del flusso sanguigno, una migliore erezione, il prolungamento di un atto intimo e, in generale, un migliore autocontrollo durante il sesso. Tali metodi di ingrandimento del pene a casa creano le condizioni per la crescita piuttosto che stimolarla.
Impegnandosi in esercizi speciali, tipi complessi di massaggio, jelqing regolare e impiccagione, puoi contare su un aumento della lunghezza e della circonferenza del pene, ma piuttosto lentamente.
Ma come ingrandire il pene a casa e ottenere un risultato stabile senza conseguenze negative? Esperti e andrologi raccomandano vivamente di utilizzare estensori di alta qualità abbinati a barelle e di integrare e consolidare il risultato utilizzando pompe e idropompe come dispositivi ausiliari. E solo in casi estremi dovrebbe ricorrere all'intervento chirurgico.